- Wedding day -
- sabato 28 maggio 2022 -

Ciao amici! Se siete approdati su questa "pagina nascosta" è perché siete stati invitati al matrimonio dell'anno... il nostro! 

Eh sì, dopo 10 anni di vita insieme l'11 maggio 2021 abbiamo deciso di sposarci!

Attendiamo con trepidazione il prossimo 28 maggio! Sarà una giornata di festa per tutti
e il luogo deputato all'evento, come saprete, sarà il giardino antistante la nostra abitazione ex-mulino e il nostro b&b.
Vi promettiamo che vi divertirete.

Vogliamo festeggiare con voi questo lieto evento dopo 2 anni di grandi difficoltà. Quindi... vi aspettiamo carichi!

Ci avete chiesto quale regalo desiderassimo e se avessimo attivato una lista nozze per la luna di miele... Niente di ciò.

Anche per il regalo abbiamo pensato a qualcosa di molto informale: una raccolta fondi per aiutarci a proseguire il nostro sogno qui in Appennino. Abbiamo ancora tanti lavori da fare e tra questi c'è un progetto che ci sta particolarmente a cuore...

E' il ripristino dell'ambiente al di sotto dell''attuale sala colazioni/pranzi/cene.

La zona dove un tempo scorreva l'acqua del Ceno e metteva in movimento i meccanismi per la produzione di farine... Guardate il video e capirete!

Quello che vi chiediamo -in tutta libertà- è di aiutarci economicamente nei lavori di restauro.

Il giorno del matrimonio troverete una scatola per le "offerte". Potrete lasciare ciò che desirerete in maniera del tutto anonima! 

A lavori conclusi, vi aspettiamo a braccia aperte per degustare insieme un calice di vino in questi ambienti bicentenari e ricchi di suggestione!

GRAZIE DI CUORE E BUONA VISIONE!

Chiara e Stefano